Nel prezzo di fornitura proposto da wekiwi sono compresi due sconti speciali dedicati ai clienti. Sono speciali perchà©, per continuare ad usufruirne, occorre comportarsi in maniera virtuosa, permettendo a wekiwi di mantenere bassi i suoi costi operativi:
- Sconto on-line:wekiwi vuole premiare chi sceglie l’area riservata del sito it e la mail clienti@wekiwi.it per domande o risoluzione problemi, evitando di utilizzare, invece, il numero verde. Se il cliente usa solo una volta il Servizio Clienti telefonico non perde per sempre il diritto allo Sconto On-line. Nel periodo di fatturazione successivo usufruirà nuovamente dello sconto;
- Sconto sulla carica mensile: ad ogni Carica mensile é associato un certo consumo di energia (in kWh) o di gas (in mc) visibile sul contratto wekiwi e consultabile anche qui. Nella fattura di conguaglio il cliente riceverà lo Sconto sulla Carica su tutti i consumi inclusi nella Carica. Il restante consumo, invece, non avrà diritto allo sconto. Nella bolletta di wekiwi il Cliente può vedere se sta consumando più o meno della Carica e può in qualsiasi momento e senza costi chiedere la modifica della Carica. Puoi farlo dalla app o area riservata o scrivendo a clienti@wekiwi.it.