Domande frequenti

Quali sconti sono previsti da Wekiwi?

Nel prezzo di fornitura proposto da Wekiwi sono compresi due sconti speciali dedicati ai clienti. Sono speciali perché, per continuare ad usufruirne, occorre comportarsi in maniera virtuosa, permettendo a Wekiwi di mantenere bassi i suoi costi operativi:

  1. Sconto on-line: Wekiwi vuole premiare chi sceglie l’area riservata del sito e la mail clienti@wekiwi.it per domande o risoluzione problemi, evitando di utilizzare, invece, il numero verde. Se il cliente usa solo una volta il Servizio Clienti telefonico non perde per sempre il diritto allo Sconto On-line. Nel periodo di fatturazione successivo usufruirà  nuovamente dello sconto;
  2. Sconto sulla carica mensile: ad ogni Carica mensile è associato un certo consumo di energia (in kWh) o di gas (in mc) visibile sul contratto Wekiwi e consultabile anche qui. Nella fattura di conguaglio il cliente riceverà  lo Sconto sulla Carica su tutti i consumi inclusi nella Carica. Il restante consumo, invece, non avrà  diritto allo sconto. Wekiwi fornirà  al cliente strumenti di monitoraggio on-line per verificare l’avanzamento dei consumi rispetto alla «Carica» scelta. Se stai consumando di più, si può in qualsiasi momento e senza costi chiedere la modifica della Carica. Puoi farlo dalla app o area riservata o scrivendo a clienti@wekiwi.it.