Domande frequenti

Posso cambiare offerta? (Regole del “cambio piano”)

E’ possibile richiedere il cambio dell’offerta ovvero l’applicazione di un prezzo diverso da quello in vigore rispettando le regole previste per il “cambio piano” riportate anche nelle Condizioni Tecnico Economiche.

Se  intendi espressamente richiedere una fatturazione monoraria anche in presenza di un contatore che rileva i consumi per fasce orarie (per l’energia elettrica) é necessario prima della data di attivazione della fornitura inviare un’email  dopo la sottoscrizione del contratto a clienti@wekiwi.it. Si precisa che il prezzo «monorario» può essere richiesto solo per nuovi punti di fornitura non ancora in fornitura con Wekiwi Srl e comunque con validità  sino al termine di validità  dei prezzi proposti nelle Condizioni Tecnico Economiche (generalmente 12 mesi). Se la richiesta di fatturazione monoraria é inviata a wekiwi dopo l’attivazione della fornitura e entro i primi 12 mesi dall’attivazione il passaggio al prezzo monorario sarà  gestito come cambio piano.

Ai cambi piano (ovvero modifiche all’offerta / scelta di un prodotto differente) intervenuti durante la vigenza della fornitura sarà  applicato un contributo in quota fissa di 9,9 euro.