Le offerte digitali e innovative di wekiwi, basate sul sistema delle ricariche mensili calcolate sui consumi, si posizionano oggi in testa al comparatore luce-gas.it di Selectra, sia per le offerte luce, sia per le offerte gas, che per quelle dual (che comprendono cioé l’uno e l’altro servizio).
Il risparmio é infatti di 235 € all’anno (rispetto alla media delle offerte di mercato libero presenti sul comparatore e nell’ipotesi che il Cliente consegua gli sconti previsti dall’offerta wekiwi, secondo le stime del comparatore), ossia del 15,8% rispetto al Servizio di Maggior Tutela (dati aggiornati a settembre 2018). Come si può notare, dunque, wekiwi é il fornitore che offre tra i migliori vantaggi in termini di potere di acquisto dei clienti finali.
Nella seguente tabella, le posizioni occupate durante tutto il 2018 dalle offerte Luce, Gas e Dual di wekiwi sul comparatore.
Dunque l’offerta di fornitura di energia elettrica e gas di wekiwi é stata prima (la più conveniente) nel 74% dei casi e tra le prime due nel 100% dei casi!
Da dove deriva la convenienza di wekiwi?
Wekiwi é il fornitore 2.0 che punta al consumo consapevole e ai nuovi media: una gestione totalmente online, con la domiciliazione bancaria (l’addebito diretto sul conto corrente) e la ricezione della bolletta web direttamente via e-mail. Questa gestione che punta tutto sul digitale offre un servizio di qualità al minor costo.
Per un risparmio ulteriore a favore del cliente, wekiwi offre due sconti particolari e caratteristici della sua offerta. Il primo é lo sconto online, per il cliente che sceglie di affidarsi esclusivamente all’assistenza web, senza ricorrere al servizio clienti telefonico.
L’innovativo sistema di cariche mensili dà accesso al secondo sconto: con wekiwi infatti é il cliente che sceglie l’importo delle cariche prepagate per le proprie fatture.
Inoltre, le offerte Luce e Gas Prezzo Fisso bloccano per un anno il prezzo della materia prima energia e gas naturale, mettendo il cliente al riparo da eventuali aumenti sui mercati all’ingrosso come avviene in questo periodo.
E per un risparmio ancora più ecosostenibile, c’é Wekiwi Solar
Se il cliente desidera il massimo dell’efficienza energetica aiutando anche l’ambiente, wekiwi può installare uno degli impianti fotovoltaici della linea Wekiwi Solar. Basterà elaborare un preventivo dal simulatore presente sul sito, inserendo alcuni dati tra cui il tipo di utenza, la spesa mensile media in bolletta e il profilo di consumo di energia elettrica. Il software di Wekiwi Solar calcolerà un prezzo stimato per l’impianto fotovoltaico, IVA inclusa, in due versioni: con batteria di accumulo o senza.